attività 2015 e quote qassociative

Cari Presidenti e Cari Soci,

essendo scaduto ieri il termine per a presentazione delle relazioni delle attività del 2015 e del pagamento della quota 2016, ringrazio tutti coloro che hanno provveduto in tempo dimostrando sia la loro capacità e volontà di diffondere i valori UNESCO attraverso le attività realizzate, sia coloro che vorranno nei prossimi giorni completare gli invii sin qui pervenuti. Per vostra conoscenza allego la tabella (se notate errori o sviste siete pregati di segnalarceli quanto prima) di quanto risulta essere arrivato alla presidenza e, per vostra comodità, i modelli inviati a suo tempo.

Preghiamo tutti coloro che non lo hanno ancora fatto di voler compilare ed inviare la scheda riassuntiva (All. n. 1) che riporta i dati generali del Club da trasmettere poi successivamente all’UNESCO.

Ringrazio ancora per la concreta collaborazione e vi ricordo che l’Assemblea ordinaria e per le votazioni è stata stabilita per il 15-16 aprile 2016 a Roma presso l’Albergo Domus Sessoriana (Piazza di Santa Croce in Gerusalemme, 10).

Sono a vostra disposizione per qualunque necessità e/o chiarimento ai n. 3207251742 oppure in orario di ufficio (dal lunedì al venerdì ore 13:00) al n. 0116965476.

Prof.ssa Maria Paola Azzario

Presidente Federazione Italiana Club e Centri UNESCO (FICLU)