edizione 2013 della Settimana ESS

Gentili Membri della Federazione Italiana Club e Centri UNESCO,

a nome della Commissione Nazionale Italiana per l’ UNESCO, Settore Sviluppo Sostenibile, inoltro a tutti voi l’invito per partecipare all’evento organizzato dalla Commissione Nazionale per celebrare l’edizione 2013 della Settimana ESS. Al fine di non intasare con numerose e.mail la commissione, già oberata di lavoro,  invitiamo coloro i quali intendono essere presenti ad inviare una e. mail a segretariatogenerale.ficlu@gmail.com. Le e.mail di adesione dovranno pervenire al Segretariato Generale della FICLU  entro e non oltre il 30 di ottobre.

Cordiali Saluti – Annateresa Rondinella – Segretario Generale FICLU

Siamo lieti di invitarVi all’evento centrale della Settimana UNESCO di Educazione allo Sviluppo Sostenibile 2013, dedicata quest’anno al tema

I Paesaggi della Bellezza: dalla Valorizzazione alla Creatività“.

 

L’appuntamento è per mercoledì 20 novembre dalle ore 11.00 a Roma, nella meravigliosa cornice della Galleria del Primaticcio di Palazzo Firenze.

A breve invieremo il programma definitivo dell’iniziativa, nel frattempo

 

SAVE THE DATE!

 

Ricordiamo che la “Settimana” si terrà dal 18 al 24 novembre p. v. ed è ancora possibile aderire inviando la scheda di adesione disponibile sul sito www.unesco.it alla sezione “in primo piano” della home page, dove troverete anche l’immagine simbolo della campagna di quest’anno.

 

 

 

Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO

Settore Sviluppo Sostenibile

Tel 06 68 73 713 / 12 int. 211 / 208

E-mail: filippo.delogu@gmail.it; maria.torresani@esteri.it;

www.unesco.it; www.unescodess.it;

 

Grazie!

 

Filippo A. Delogu